In pochi giorni dall’avvio della campagna di raccolta fondi in favore del covid Hospital di Camerino e di tanti altri ospedali abbiamo raggiunto l’obiettivo di 690.000 euro raccolti, questi fondi ci hanno permesso di inviare four ventilatori polmonari indispensabili per la terapia intensiva al Covid Hospital di Camerino, inaugurare il reparto COVID di Macerata con 30 nuove postazioni letto, sostenere con attrezzature e materiali di protezione individuale numerosi ospedali in Toscana e nelle Marche. Grazie alla vostra generosità, ABF continua a raccogliere fondi per sostenere un progetto dedicato alla fase 2, al futuro, ai giovani studenti ed in particolare all’educazione digitale. Il progetto è sviluppato in partnership con Associazione Nazionale Ospedali Pediatrici nel desiderio di includere anche le scuole in ospedale e far sì che l’accesso all’istruzione sia più equo e sostenibile per tutti. L’accesso all’educazione è da sempre il fulcro del lavoro di ABF, in Italia e all’estero, quale elemento di espressione della mission"empowering individuals and communities".Per questo motivo, ABF ha deciso di offrire un supporto concreto agli allievi, alle famiglie e ai loro insegnanti, con un’iniziativa pilota volta a potenziare l’educazione a distanza, schierandosi ancora una volta dalla parte delle comunità che si trovano in situazioni di difficoltà.
Grazie ai fondi raccolti, ABF aprirà il progetto pilota che offrirà alle scuole ABF di Sarnano (11-14), Muccia (3-10), Lajatico (0-6) e, in partnership con Associazione Nazionale Ospedali Pediatrici (AOPI), alle scuole in Ospedale dell’Ospedale Gaslini di Genova e di Santo Bono a Napoli gli strumenti necessari per sviluppare il proprio talento all’interno delle proprie comunità anche in tempi in cui è necessario apprendere a distanza. La volontà è quella di far seguire alla fase pilota una adesione nazionale del progetto. 3. Formazione della figura dell’atelierista digitale, un bibliotecario 4.Zero in grado di supportare insegnanti, genitori e studenti nel corretto uso degli strumenti e nell’uso degli stessi anche per mantenere o sviluppare relazioni. Con Te, abbiamo donato a tanti bambini scuole, aule di musica, laboratori, e speranza. Con te abbiamo scelto di credere nel loro talento e nei loro sogni. Oggi l’emergenza COVID-19 è una nuova sfida da vincere. Con te vogliamo donare risorse e strumenti per la didattica.
Per superare la barriera della distanza e continuare ad offrire occasioni di crescita personale. Con Te per disegnare il futuro. ABF come ogni singolo cittadino italiano si è adeguata alle direttive del Governo in tema di prevenzione alla diffusione di quello che oltre un virus sembra rappresentare un elemento di disgregazione sociale e comunitaria. Ancor di più: ABF oggi si mette al servizio per offrire supporto concreto a coloro che in questo momento son in prima linea chiamati a proteggerci e curarci. A coloro che direttamente e indirettamente proteggono noi, i nostri cari, le nostre famiglie. In particolare, ABF ha scelto di sostenere il Covid Hospital di Camerino, comunità nella quale la Fondazione ha avviato un progetto di ricostruzione submit sisma 2016, per raccogliere fondi utili all’acquisto di materiale sanitario quali respiratori e monitor. Sarà ABF a ricevere i fondi donati su GoFundMe e si farà carico di pagare il materiale sanitario sopracitato, per poi donarlo all'ospedale di Camerino.
La Fondazione resta a casa, ma continua a lavorare affinchè ogni giorno quelle persone e comunità dove ha scelto di lavorare possano costruire un futuro di opportunità e bellezza. Crediamo fortemente nel valore di rimanere vicini, uniti, in questo momento, perché solo l’amore e la solidarietà sono capaci di colmare e annullare quella distanza fisica che ora ci viene imposta. Con Te, tutto andrà bene. Con Te, potremo riscoprire la forza di un abbraccio. Con Te, per disegnare il futuro. Andrea Bocelli Foundation nasce nel 2011 per aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà ed emarginazione sociale promuovendo e sostenendo progetti in Italia e nei Paesi in By way of di Sviluppo, in particolare Haiti, che favoriscano il superamento di tali barriere e la piena espressione del proprio potenziale. In only a few days from the launch of the fundraising campaign in favor of the Covid Hospital in Camerino and lots of other Hospitals, we've reached the target of 690,000 euros which have allowed us to send 4 lung ventilators to the intensive care unit of the COVID hospital in Camerino,, to create a brand gamingdeals.shop new 30-bed COVID ward on the hospital of Macerata in simply 10 days, to assist on a weekly base and supply personal protective tools to hospitals in Tuscany and Marche area.
We've got determined not to cease here, because of your generosity, ABF continues to boost funds to help a project dedicated to the second phase of this emergency, to the long run, to the young students and shoes to the digital training. The undertaking has been developedin partnership with the National Pediatric Hospitals Association, with the purpose of together with additionally the faculties in the pediatric hospitals, so as to supply equal access to education to every scholar. Access to schooling has all the time been the cornerstone of ABF’s work, each within Italy and abroad, and the embodiment of its mission of "empowering folks and communities".That is why ABF has chosen to supply tangible support to students, families and their teachers with a pilot initiative that's wanting to enhance distance learning and which sees them, as soon as again, standing with communities that find themselves in tough conditions. Throughout this world health emergency, 211.45.131.204 approximately 91% of scholars worldwide are persevering with their education by means of distance learningand, in accordance with current data released by the Italian National Institute of Statistics, in Italy 57% of under-17s must share their pc or pill with their family, whereas 12.3% shouldn't have one at all. This conte nt has been created wi th GSA Con te nt Gener ator Demov ersion!